Blog - resta informato

Sidel a Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo!

Scritto il 05/12/2020
da Alessia Grillo

Green Pea, il futuro è oggi

Sidel è ufficialmente nella famiglia Green Pea.

Un polo commerciale dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità ambientale che aprirà il 9 Dicembre. È una realtà avanguardistica, che riflette il bisogno sempre maggiore di un nuovo modo di consumare: più consapevole, più coscienzioso e rispettoso dell’ambiente e della nostra salute.

Sidel partecipa attivamente ed è chiaramente entusiasta, perché possiede tutte le caratteristiche e le potenzialità ricercate dalla magnifica realtà Green Pea.

Il rispetto è il valore principe che dovrebbe orientare ogni nostra scelta, dalla più piccola alla più grande. Green Pea ne fa il proprio manifesto, ponendo la propria attenzione al rispetto per il singolo, la collettività, la natura e la terra, contemporaneamente e senza alcun diritto di priorità.

Ma fisicamente, cos’è Green Pea?

Green Pea è un concentrato di bellezza, attenzione e cura.

15.000 m² su 5 piani, dedicati a cambiare il tuo rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero.

Green Pea è il primo Green Retail Park al mondo che fonda le proprie radici sul tema del rispetto.

Sidel presenta i propri prodotti e presta le proprie conoscenze e competenze al servizio di questa e delle generazioni future. Orgogliosamente.

E per Sidel, Green Pea è un partner importante e duraturo: uniti nell’ecologia e nel rispetto della Terra grazie all’utilizzo di materie prime riciclabili e a impatto 0.